Pagamenti e Regolamento
COORDINATE BANCARIE
- Agenzia Acenter
Banca: Banca San Biagio del Veneto Orientale
IBAN: IT90E0890436291051001005301
BIC / SWIFT: CCRTIT2TPRE - Acenter s.n.c.
Banca: Banca Credito Cooperativo Friuli sc
IBAN: IT14A0708536290000000009414
BIC / SWIFT: CCRTIT2TK00
CONDIZIONI GENERALI D’AFFITTO
- La prenotazione si ritiene valida per l’Agenzia al ricevimento della caparra nella misura del 30% dell’importo complessivo del soggiorno. L’importo dovrà essere versato tramite bonifico bancario o carta di credito, precisando la causale del versamento (condominio e periodo riservato).
Se entro 3 giorni dalla data richiesta non sarà pervenuta la caparra, la prenotazione verrà annullata. Il saldo d’affitto dovrà essere versato al momento dell’arrivo. A saldo effettuato l’Agenzia provvederà alla consegna delle chiavi dell’alloggio prenotato. L’inquilino che non occuperà l’appartamento entro le ore 10.00 del giorno successivo, senza preavviso, s’intende come rinunciatario. L’entrata negli alloggi non potrà avere luogo prima delle ore 16.00. L’uscita dovrà avvenire entro le ore 10.00 dell’ultimo giorno di affittanza consegnando le chiavi all’ufficio entro tale orario. - DISDETTA E RECESSO: In caso di rinuncia alla vacanza il cliente non perderà la caparra versata: per disdette comunicate almeno 4 settimane prima dell’arrivo, egli potrà ricevere un buono dell’importo totale già versato, valido per una prenotazione da effettuare nell’anno in corso presso una delle nostre strutture DISPONIBILI.
- Il numero delle persone che troveranno ospitalità nell’appartamento non dovrà superare quello dei letti indicati nella nostra offerta. A questo riguardo anche i bambini sono considerati come adulti.
- Si raccomanda soprattutto di ritirare dal terrazzo o dal giardino (dove siano in dotazione) le sedie e i tavolini ogni qualvolta l’appartamento rimanga incustodito. Eventuali oggetti danneggiati dovranno essere sostituiti. Reclami per quanto riguarda lo stato dell’alloggio e l’inventario verranno accettati solo nelle 24 ore successive all’arrivo.
- Gli animali domestici possono essere portati con sè solo se preventivamente autorizzati compatibilmente con il regolamento di ciascuna casa.
- Si prega di voler osservare le comuni regole relative alla quiete del silenzio, specialmente durante le ore del pomeriggio e della notte. La mancata osservanza di quanto sopra, comporta la risoluzione immediata del contratto, a semplice richiesta dell’agenzia.
- Da portare con sè: lenzuola, asciugamani e biancheria.
- È proibito gettare oggetti ingombranti negli scarichi: lavandini, doccia, vasca, WC, ecc. specialmente sabbia rientrando dalla spiaggia. Lo sgombero dei suddetti scarichi resta a carico dei Sigg. Clienti. Gli inquilini sono pregati di utilizzare sacchetti chiusi per la spazzatura e di depositarli negli appositi cassonetti in strada.
- L’inquilino è pregato di avere la massima cura dell’appartamento; eventuali danni arrecati all’immobile o all’arredamento gli verranno addebitati ai prezzi di listino.
- L’agenzia è autorizzata ad esaminare lo stato in cui si trova l’appartamento ed a controllare il numero di persone ivi abitanti.
- Gli appartamenti sono arredati completi di frigorifero, fornello a gas, acqua corrente calda e fredda. Ogni letto è provvisto di una coperta e di un cuscino.
- L’inquilino deve provvedere alle lenzuola, tovaglie, ferro da stiro ed eventuale coperta supplementare. Non è consentito usare stufe, fornelli elettrici o ventilatori. Questa Agenzia è solamente mediatrice; il contratto d’affitto è stipulato tra il proprietario dell’appartamento da affittare e l’interessato all’affittanza.
- L’Agenzia si riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento riservato, la sostituzione con un altro. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione senza però darne garanzia.
- L’agenzia non è responsabile dei danni alle persone o cose dovuti ad infortuni, furti, smarrimenti, ritardi ed altro. Non è responsabile neppure dei danni provocati da cause di forza maggiore.
Ogni richiesta d’indennizzo deve essere indirizzata al proprietario tramite l’Agenzia. L’Agenzia presterà comunque i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste di risarcimento danni devono essere concordate direttamente sul posto. Per eventuali controversie legali, il foro esclusivamente competente è quello di Venezia. - Si informa la gentile clientela che il personale autorizzato dall’Agenzia può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni in Vostra assenza.
- All’atto della prenotazione l’affittuario accetta espressamente tutte le condizioni sopracitate.
Le foto esposte in catalogo e nel sito internet rappresentano solo una tipologia generica dell’appartamento o villetta in oggetto. - Cauzione – Il cliente si impegna sin d’ora a lasciare gli appartamenti in perfetto ordine. A garanzia del puntuale rispettto di tutte le norme comportamentali e di manutenzione e corretto uso degli appartamenti e delle camere, l’Impresa Turistica, e a sua insindacabile discrezione, potrà richiedere al Cliente, al momento del ritiro delle chiavi, una cauzione di € 100,00 o più per appartamento. Detta cauzione viene restituita dopo aver accertato il buono stato dell’appartamento.
NON COMPRESO NEL PREZZO
Spese di pulizia finale:
Tipo A Monolocale € 40,00 – Tipo B Bilocale € 50,00 – Tipo C Trilocale € 60,00 – Tipo D Quadrilocale € 70,00
L’appartamento comunque deve essere lasciato in ordine (libero da immondizie, con le stoviglie lavate ed il frigorifero vuoto e sbrinato lasciando la porta dello stesso aperta).
Tassa di soggiorno: prevista per il periodo dal 01 maggio al 30 settembre, dovuta per ogni persona per pernottamento a partire dai 4 anni e corrisponde a € 1,00 per notte fino a un massimo di 10 pernottamenti consecutivi.